Home » Servizi
Erbacipollina si occupa di progetti di Food Marketing, dall'immagine alla strategia di comunicazione on e offline, per rendere prodotti e aziende sempre più attraenti per i potenziali clienti, e dargli il giusto spazio nel vasto mondo del web.
Un prodotto può avere una storia eccezionale, ma se il packaging non conquista è tutto lavoro sprecato.
La vista è il primo senso coinvolto quando si sta per acquistare un prodotto. Se l'occhio è catturato, il gioco è fatto!
Il primo passo per il successo di un prodotto è presentarsi con una forte Brand Identity che lo renda riconoscibile e unico.
Il digital marketing è l'evoluzione del marketing tradizionale. Ognuno ha i suoi pregi, ma questo amplia le tue possibilità al massimo!
Creare una community attorno a un brand significa dargli costante linfa vitale: curare la relazione con i propri clienti è il modo migliore per tenerseli stretti.
Il web è lo strumento più importante per farsi conoscere a un vasto pubblico: ecco perché è tanto importante progettare un sito originale, riconoscibile e user friendly.
Come si valorizzano l'eccellenza di un prodotto e i plus di un'azienda? Creando contenuti di spessore.
Per ogni brand esiste una strategia efficace sempre diversa, costruita sulla base di analisi e caratteristiche peculiari del prodotto o servizio offerto.
Progettare la grafica per le etichette dei vini: uno spazio limitato in cui l'azienda deve brillare, con i suoi valori e le caratteristiche del suo prodotto.
Per avere successo nel retail marketing è fondamentale sviluppare un concept e un'immagine coordinata originali e distintivi.
Fotografare il cibo è una cosa. Saperne comunicare il valore e far venire l'appetito tramite gli scatti è un'altra.
Le parole hanno un peso. Ecco perché usare quelle giuste aumenta la percezione del brand e stimola le vendite!
Il vino è una delle espressioni più significative del sapore di un paesaggio. E per comunicare al meglio un messaggio così sinestetico, servono gli strumenti giusti.
Come si migliora il customer engagement? Con una strategia solida e il supporto degli strumenti giusti.
La pubblicità è fondamentale per un brand: saper comunicare i giusti valori con efficacia e creatività è una sfida a cui è necessario rispondere prontamente.