Erbacipollina | Agenzia Food Marketing

Pfanner packaging design

Pfanner, azienda leader nel settore dei succhi di frutta, si distingue per il suo impegno nella selezione delle migliori materie prime e nella cura meticolosa durante il processo di produzione.
Pfanner anteprima
Packaging Pfanner

Brief:

Restyling del packaging del succo di Mela Classica, e creazione del design per due nuove varianti: Mela Delicata e Mela Intensa. Questi tre prodotti formano la nuova “Famiglia Mela” di Pfanner.

Obiettivo di questa attività di marketing: Evidenziare e rimodernare l’identità del brand e catturare l’attenzione, rendendo i prodotti ancora più riconoscibili sugli scaffali.


Cosa abbiamo fatto:

  • Packaging succo di Mela Classica
  • Packaging succo di Mela Delicata
  • Packaging succo di Mela Intensa

Il processo creativo:

  1. Analisi dettagliata delle linee di prodotto, per comprendere appieno le loro caratteristiche, il loro posizionamento di mercato attuale e le esigenze dei consumatori.
  2. Creazione del Concept: Creazione dei concept visivi per il nuovo packaging, e la creazione della linea “Famiglia Mela”
  3. Sviluppo del nuovo design dei packaging