Erbacipollina | Agenzia Food Marketing

Web
application

Ci occupiamo di sviluppare Applicazioni Web per il mondo Food & Beverage che consentano di offrire servizi accessibili da qualsiasi browser e dispositivo.

Un’applicazione Web sembra molto simile a un sito Web, ma in realtà è tecnicamente qualcosa di molto diverso. Vediamo perché.

Che cos’è un’applicazione Web e perché è diversa da un sito.

Molto spesso i clienti ci chiedono la differenza tra un sito web e un’app web, o applicazione web. Un sito web è costituito da una serie di pagine che vengono visualizzate con un browser. Un esempio sono i classici siti Web o blog aziendali. La caratteristica principale è che l’obiettivo del sito web è quello di offrire informazioni consultate dai visitatori, con un basso livello di interazione.

Al contrario, le applicazioni Web si concentrano sull’interattività, la capacità del visitatore di inserire informazioni, che vengono poi elaborate dall’applicazione. Qui non ci limitiamo a consultare le informazioni, ma interagiamo con il programma.

Sviluppo di applicazioni web

Incontri applicazioni Web nella tua vita ogni giorno, quando fai una ricerca, guardi un video, invii un messaggio per supportare o prenoti un biglietto online: probabilmente lo stai facendo in un’applicazione Web.

Forniamo servizi di sviluppo di applicazioni Web utilizzando:

– Laravel Framework

– Node.js

– Express.js

– Vue.js

– AWS

Tale applicazione Web può eseguire qualsiasi azione e manipolazione dei dati che può compiere una normale applicazione desktop o mobile.

    Richiedi un contatto