logo

Food Retail


Cosa significa essere un'agenzia di Food Retail? Vuol dire che
pianifichiamo, ideiamo e gestiamo insieme a te l'immagine di
tutta la tua attività, dalla comunicazione all'organizzazione degli eventi.

Perché ti serve un servizio dedicato al tuo Food Retail?

Oggi comunicare la propria attività con i giusti mezzi e il giusto tono è assolutamente fondamentale. Basta anche solo un piccolo errore per non farsi più riconoscere.

Ecco perché affidarsi a chi questo lo sa fare con passione e competenza. Di cosa ci occupiamo nello specifico quando parliamo di food retail?

Concept: la tua attività stenta a partire? Probabilmente è perché l’intero concept è sbagliato. Noi analizziamo il target, il luogo e l’offerta che proponi sviluppando un’idea di locale dal successo assicurato.

Comunicazione: definiamo il giusto tone of voice in base al taglio del tuo locale, con cui dovrai comunicare i tuoi servizi e la tua offerta.

Materiali above e below the line: oltre a definire il tuo stile comunicativo, valutiamo anche quali sono i mezzi pubblicitari più idonei a promuovere la tua attività, da quelli più tradizionali a quelli più innovativi e non convenzionali.

Immagine coordinata: la tua attività non comunica solo attraverso l’arredamento o quello che proponi, sono importanti anche molti altri elementi. Ecco perché realizziamo anche biglietti da visita, cartoline, leaflet, menù, poster interni ecc. in linea con il tuo progetto ed estremamente accattivanti!

 

Ma le nostre attività dedicate a questo servizio vanno ben oltre, da un piccolo restyling alla progettazione del concept, dai vari packaging dei prodotti che proponi alla gestione dei vari canali social.

In un locale, tutto comunica.

Vuoi innovare il mercato? Parliamone insieme!