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Comunicazione Food


Per saper comunicare bene il food e trasmettere emozioni,
conoscerlo è fondamentale. Noi siamo specializzati proprio in questo,
a valorizzare attraverso la comunicazione i tuoi prodotti e il tuo brand.

Comunicare efficacemente il food è un lavoro particolarmente difficile. Al contrario degli altri settori, qui è molto importante emozionare, e per fare questo serve inevitabilmente coinvolgere i cinque sensi.

Per descrivere al meglio un prodotto, farne sentire il gusto, il profumo, le sensazioni tattili e trasmetterne la qualità, dovrò fare in modo di utilizzare immagini evocative, le giuste parole e la giusta grafica. Insomma, un mix perfetto tra creatività e strategia.

Perché siamo così efficaci nel comunicare il food?

Erbacipollina è la prima agenzia di comunicazione food che si occupa solo di food marketing. Siamo appassionati di cibo, curiosi e creativi, e dare il giusto valore a prodotti e brand non comunicati bene è il nostro lavoro.

Sia che si parli di strategie online che di attività offline, il nostro compito è dare al tuo brand quel tocco di gusto, sfiziosità e raffinatezza che ti farà distinguere da tutti gli altri.

Come comunichiamo il tuo progetto food?

  • Packaging Design. Vestiamo il tuo prodotto con il nostro stile unico, comunicando tutti i tuoi valori e differenziandoti sul mercato;
  • Social Media. Rimanere in contatto con i clienti è importante: realizziamo post efficaci e creativi, insieme a campagne altamente targettizzate;
  • Content Marketing. “Content is King”: oggi è importante creare contenuti di qualità di utilità per l’utente, rispondendo alle sue domande e ai suoi dubbi;
  • Ufficio Stampa. Informiamo gli addetti del settore delle tue ultime novità, che ti pubblicheranno sulle maggiori testate;
  • Food Advertising. Creiamo per te pubblicità online e offline emozionali e d’impatto, definendo i media ideali e il target giusto.

 

Cerchi un’agenzia di comunicazione food che finalmente valorizzi il tuo progetto in modo efficace? Noi siamo proprio quello che cercavi.

Abbiamo fatto questo per:

Chi cerca non sempre trova.

Vuoi innovare il mercato? Parliamone insieme!