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Zorbas

Ecco il brand leader della feta e il primo italiano a entrare nella grande distribuzione organizzata con lo yogurt greco bio. Ridisegnare un packaging, allargare una gamma bio e rafforzare l'identità di marca attraverso il digitale è sempre difficile, ma ce l'abbiamo fatta!

CANALI DI DISTRIBUZIONE

Il nostro obiettivo è di rafforzare i prodotti, ma soprattutto il brand, all’interno dei canali della grande distribuzione e di ampliare la brand awareness attraverso i social e il sito web.

BRIEF

La sfida più grande? Ridefinire completamente la linea e svecchiare la feta, quindi a livello di gamma prodotti, pack system e comunicazione a 360°.

SOLUZIONE

Per poter raggiungere gli obiettivi preposti per prima cosa abbiamo fatto un restyling completo della linea feta, prima poco distintiva. Siamo passati poi ad ampliare la gamma di prodotti bio (yogurt greco, capra e funzionale), realtà sempre più emergente nel mercato. Ma questi prodotti, così come il brand, vanno posizionati: ecco allora la nostra specifica strategia di comunicazione, social e non. Ed infine un completo restyling del sito web, che comunica con semplicità tutta la qualità e la genuinità dei prodotti.

RISULTATI

Inserimento e rafforzamento dei canali nelle insegne della grande distribuzione organizzata, oltre a eccellenti risultati nei social (Facebook e Instagram) e un aumento di traffico sul sito web grazie all’attività SEO e al restyling.