logo

VITAVIGOR

Molto spesso il food si ispira al mondo della moda: questo è decisamente il caso! Diciamoci la verità, avevi mai visto delle bustine di grissini così glamour?

CANALI DI DISTRIBUZIONE

I migliori canali di distribuzione? Horeca, GDO e sviluppo nel mercato estero

BRIEF

Cosa ci è stato chiesto? Di rafforzare l’immagine di marca attraverso un nuovo pack system, con il conseguente riposizionamento del brand e delle diverse linee prodotto.

SOLUZIONE

Attraverso un’attenta analisi siamo riusciti a determinare gli elementi da potenziare e migliorare per portare il prodotto al successo. Siamo partiti con un completo restyling del pack system, da cui sono nate le fashion-bustine: raffinate e comunicative allo stesso tempo. Ma una nuova immagine implica un nuovo posizionamento: ed ecco che il brand e i prodotti trovano nuovi spazi per crescere e diffondersi, anche grazie a nuovissimi formati, gusti e occasioni d’uso.

RISULTATI

Con tutto questo siamo riusciti a ottenere tanto: l’inserimento dei prodotti nelle principali insegne della GDO e una forte espansione verso i mercati esteri.