logo

Patarò

Patarò è il brand di una nuova generazione di gnocchi. Uno gnocco unico, buono e leggero con due soli semplici ingredienti: patate e acqua.

__Brief

Definire la nuova brand identity dell’azienda e dell’intera linea prodotti,

al fine di differenziarsi dai competitors, attraverso il nuovo posizionamento strategico sul mercato.

blank
blank

__Cosa abbiamo fatto

packaging e logo design / cataloghi / stand fiera / comunicazione interna / company profile / strategia di comunicazione / pagine adv consumer e trade / shooting e video / sito web / SEO / social media strategy / content marketing

blank
blank
blank
blank
blank
blank
blank
blank
blank
blank

__Il processo creativo

  • Definizione del nuovo brand positioning aziendale e dei nuovi messaggi di comunicazione, attraverso l’analisi di marketing.

  • Definizione della nuova brand identity: restyling del logo, realizzazione del nuovo pack system e materiali below the line.

  • Realizzazione del nuovo sito web, con l'obiettivo di creare engagement nel target, dotato di un’area dedicata ai bambini dove poter scaricare gadget digitali.

  • Ideazione della strategia social strutturata tra Facebook e Instagram, per aumentare la brand awareness e instaurare una relazione diretta con i clienti.

  • Pianificazione e realizzazione editoriale dell’area blog e ricette.

blank