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Nonna Anita

Un progetto gestito interamente da noi, dalla sua nascita sino a oggi. L'obiettivo? Portare il prodotto al successo e diffondere l'immagine di marca. E ci siamo riusciti.

CANALI DI DISTRIBUZIONE

La prima cosa che abbiamo fatto? Definire i canali di distribuzione migliori per far conoscere il prodotto e portare un buon risultato in termini di vendite. In questo caso la Grande Distribuzione Organizzata e lo specializzato.

BRIEF

C’è spazio nel mercato per una nuova linea di preparati per dolci? Certo! Basta definire il brand name, il packaging design e il posizionamento. Da qui bisogna sviluppare poi tutta la strategia di brand, sia del contenuto comunicativo che della sua immagine a 360°.

SOLUZIONE

Una volta definita tutta la strategia di brand, siamo passati a concretizzarla. Abbiamo realizzato un packaging moderno e distintivo a scaffale, shooting in still life per adv ad alto posizionamento, un e-commerce semplice e performante e una strategia digitale definita sin nei minimi dettagli.

RISULTATI

Dopo un solo anno grazie al packaging distintivo e una buona strategia, Nonna Anita ha ottenuto una buona reputazione sia online che offline. Grazie alla strategia SEO, siamo riusciti ad acquisire un’ottima base di traffico targettizzato verso il sito, di cui una buona media totalmente organico. Infine, attraverso i social, siamo riusciti a creare una forte interazione con il pubblico, ottenendo risultati eccellenti.

TREND DI VENDITE:

A Luglio tasso di crescita costante circa 20% Circa 60 vendite mensile Acquisto medio 16,82