logo

Favella Group

Favella, azienda agricola leader del goji in Italia, voleva portare le eccellenze calabresi nel web. E noi lo abbiamo fatto.

CANALI DI DISTRIBUZIONE

I migliori canali di distribuzione per questa tipologia di prodotti sono lo specializzato, l’online e l’estero.

BRIEF

Realizzare prodotti d’eccellenza ma non comunicarli sul web potrebbe non essere una buona idea. Ecco perché l’azienda agricola Favella ci ha chiesto di realizzare un e-commerce che comunicasse l’autenticità dei sui prodotti e di gestire la sua pagina social, in modo da far conoscere i prodotti calabresi a più utenti possibili.

SOLUZIONE

Tutto è partito con la realizzazione dell’e-commerce: abbiamo realizzato uno shooting fotografico di tutti i prodotti, in modo da comunicare il gusto e l’eccellenza delle ricette, e realizzato un sito web intuitivo e di semplice navigazione. Abbiamo disegnato anche il logo e altro materiale above the line, insieme ai packaging per la linea BIONIK,

Siamo poi passati alla gestione della pagina Facebook, usando un tipo di comunicazione coinvolgente e attrattiva, per passare poi alla realizzazione di un packaging per due diverse linee dedicate all’alimentazione funzionale, NIK e BIONIK.