seo

Fatti trovare dai tuoi nuovi clienti nel momento in cui ti cercano

La Search Engine Optimization (SEO) è un’attività che ha lo scopo di far emergere il sito nei primi risultati di ricerca di google per le chiavi che lo riguardano.

Avere un buon sito ma non essere visibili su google oggi significa perdere circa il 50% degli accessi di potenziali clienti.

Erbacipollina individua le principali chiavi di ricerca interessanti per la nicchia di mercato, seleziona le migliori per pertinenza e competitività e fa in modo di aumentare gli accessi al sito per quel tipo di ricerche dai motori di ricerca.

Il traffico organico no-brand (traffico da motore di ricerca che non include il marchio nella chiave) oltre a portare accessi e conversioni dirette, contribuisce nel tempo al rinforzo della brand awareness e genera le migliori fidelizzazioni.

Fare SEO nel 2015

Le modalità di lavoro nella Seo, ovvero le operazioni per scalare i risultati di ricerca, cambiano di anno di anno, se non di mese in mese.

Google naturalmente non gradisce che si cerchi di manipolare i suoi ranking in maniera spammosa, e da anni agisce con chi abusa delle tecniche seo per ottenere posizionamenti “scorretti”.

Questa non è la Seo che ci piace, e infatti quello che cerchiamo di fare è semplicemente di fornire la “risposta” giusta a chi cerca su google un servizio o un prodotto che il nostro cliente offre.

Vieni a scoprire come la Seo può esserti utile, migliaia di nuovi clienti ti stanno già cercando. Contattaci subito.

contatti

portfolio