ecom-food

Molte ricerche dimostrano che l’E-Commerce in Italia – nonostante la crisi che ha colpito tutti i settori dell’economia negli ultimi anni – è cresciuto in maniera costante negli ultimi anni, e si prevede che il trend resti positivo anche in futuro.

Fra i tanti settori che possono trarre profitto da questa tendenza c’è sicuramente anche quello del food & wine, come più volte ha sottolineato anche Coldiretti. Il giro d’affari dell’industria alimentare italiana, attraverso l’apertura di canali di vendita online, può aumentare sensibilmente e rapidamente.

Se sei un produttore del settore agroalimentare, quindi, è arrivato il momento di attivare un e-commerce per la vendita diretta dei tuoi prodotti.

Come procedere?

Il tuo negozio virtuale ti permette di vendere 24 ore su 24 in ogni parte del mondo, gestendo in maniera totalmente autonoma il catalogo dei prodotti, le spedizioni, i metodi di pagamento, il magazzino, le promozioni. Ma per ottenere risultati, occorre avere una strategia e implementarla in maniera efficace.

Erbacipollina mette a tua disposizione un team in grado di sviluppare e-commerce food di grande appeal dal punto di vista grafico e funzionali per l’utente, anche multilingua e responsive. Creiamo siti di commercio online plasmati in base alle esigenze dell’azienda, ottimizzati per i motori di ricerca e finalizzati alla massimizzazione delle vendite.

Integriamo il tuo e-commerce con i tuoi sistemi di trasporto, per un perfetto calcolo dei costi di spedizione in tempo reale.

Oltre allo sviluppo iniziale offriamo anche un servizio di costante aggiornamento degli e-commerce per garantire la massima sicurezza e funzionalità della piattaforma.
Inoltre ti supportiamo nella definizione di strategie di web marketing per sostenere le vendite e sviluppare ulteriormente il tuo business.

contatti

portfolio