Taste 2012

Taste 2012 firenze

Ormai ci siamo, mancano due giorni all’inizio di uno degli eventi più belli nel mondo del food di alto livello. Giunto alla sua 7° edizione, Taste si presenta pieno di novità, con tante iniziative che vanno dal mondo dei prodotti agli eventi, dagli acquisti e dal lifestyle dedicati al gusto a un ricco calendario di appuntamenti fuori salone (il cosiddetto Fuori di Taste).

Come ogni anno Taste propone un ricco panorama di contenuti ed eventi molto interessanti che uniscono cibo, fotografia, attrezzature da cucina, e coinvolgono i foodies con “strumenti” di forte appeal, come conferenze, mostre fotografiche, assaggi, eventi fuori salone, ecc.

Taste 7 2012 firenze Pitti Immagine

Noi di Erbacipollina saremo presenti in maniera itinerante all’interno di Taste approfondendo la conoscenza degli espositori e per il Pastificio dei Campi, per il quale allestiremo lo stand e seguiremo i due eventi organizzati per Fuori di Taste.

  • domenica 11.03.2012 (12.00-15.00) Artbrunch al Gallery Art Hotel Ristorante (vicolo dell’oro, 5).

Un momento di relax con ostriche, sushi&sashimi, angolo dell’hamburger su misura ed eleganti interpretazioni della Pasta di Gragnano del Pastificio dei Campi.

Prezzo: 44 € inclusi acqua e caffè; bambini 16 €

Per informazioni e prenotazioni: 055 27266987, tf@lungarnocollection.com, www.lungarnocollection.com

  • domenica 11.03.2012 (19.30-22.30) Fish&Beer Fuori di Gusto al 4Nero Concept Store (via Carlo Marsuppini, 4).

4NERO in collaborazione con Birra del Borgo e Zani&Zani presenta una degustazione di ostriche e birra e piatti espressi realizzati dallo chef Lorenzo Corsini della Trattoria del Pesce in collaborazione con il Pastificio dei Campi.

Evento gratuito su invito, prenotazione obbligatoria. Per informazioni e prenotazione: 347 7111516, info@spazio2.com, www.4nero.it

Veniteci a trovare allo stand del Pastifico dei Campi o agli eventi organizzati per fuori di Taste, ci sarà da divertirsi, e al brunch vedrete la pasta in ogni sua declinazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*